Meetings

Eventi, meeting e congressi al Ca' Sette

Il luogo dove pianificare i vostri incontri con eleganza e classe.
A Vostra disposizione tutti gli spazi di Villa Ca’ Sette:

  • La Sala delle Volte, l’antica cantina della Villa così denominata per la forma dei suoi soffitti, con i giochi di luce naturale sarà di grande effetto scenografico per i Vostri meeting, esposizioni di prodotti, presentazioni…!
    Disponibilità a teatro fino a 200 posti
    Dimensioni sala: 6.00 mt larghezza x 20.90 mt lunghezza

  • Il salone della Suite Napoleone è l’ideale per incontri di media grandezza e per banchetti riservati. Affreschi sul soffitto e tanta luce dalle vetrate faranno da cornice al Vostro evento
    Disponibilità a teatro fino a 40 posti
    Tavolo reale o ferro di cavallo  fino a 35 posti
    Dimensioni sala:  5.20 mt larghezza x 11.80 mt lunghezza

  • La Sala camino è il luogo di piccoli incontri, colloqui di lavoro, pranzi / cene riservate, corsi di formazioni. D’inverno il grande camino donerà un’atmosfera speciale
    Tavolo reale fino a 14 persone
    Dimensioni sala: 4.10 mt laghezza x 5.20 mt lunghezza

  • Il Portico, è la sala principale utilizzata dal ristorante che può essere sede di incontri di lavoro, riunioni o convegni. Direttamente collegata con la veranda all’esterno, è molto luminosa
    Disponibilità a teatro fino a 120 persone
    Tavoli rotondi da 8/10 persone, fino a  70 persone
    Dimensioni sala: 4.15 mt larghezza x 17.00 mt lunghezza

  • 6000mq di giardino all’italiana sono a Vostra disposizione per esposizioni all’aperto, sfilate, raffinati cocktail e momenti di relax nelle pause di lavoro!



Tutti i locali sono climatizzati e dotati di attacco telefonico e internet Wi-Fi. A disposizione fogli e matite, lavagna a fogli mobili, schermo, TV. Videoproiettore e PC su richiesta.

Il nostro coffee break prevede caffè esclusivamente espresso, succhi, minerali, biscotteria varia direttamente dalla nostra pasticceria  

Possibilità di light lunch, working lunch, buffet, aperitivi di benvenuto o conclusivi del Vostro evento….il tutto personalizzabile in base alle Vostre specifiche esigenze!